Caricamento...

Shores Golden Resort

Preventivo
Info Struttura
1

Inserisci i dati dei tuoi passeggeri

2

Seleziona la partenza, quota e durata del pacchetto vacanze

714
 
Catania - Fontanarossa CTA
Napoli - Capodichino NAP
Pisa - Galileo Galilei PSA
Caricamento...
Caricamento...
3

Seleziona la camera

Descrizione Camera
Prezzo
4

Preventivo

Shores Golden Resort

Sharm El Sheikh (Mar Rosso)
  • N° Viaggiatori: 2
  • Durata: giorni - notti
  • Camera:
  • Trattamento: Volo + Soggiorno
  • Partenza da:

Totale pratica

Shores Golden Resort

STRUTTURA
Struttura di recente costruzione molto conosciuta ed apprezzata sul mercato italiano per la qualità del servizio e la sua atmosfera gioviale. La struttura si trova in seconda linea sulla costa di Hadaba, ma con accesso diretto alla sua spiaggia privata, raggiungibile facilmente a piedi con una breve passeggiata o con una comoda navetta in servizio continuo a disposizione dei clienti. Il resort è immerso nel verde, estremamente curato e con camere spaziose e confortevoli. La struttura si divide in due zone ciascuna con propria piscina, una dedicata al relax e l’altra alle attività di animazione. Punto di forza della struttura è anche il suo punto mare e l’ampia spiaggia, ricavata su grandi terrazzamenti di sabbia a ridosso di una bellissima barriera corallina. Un comodo pontile consente l’accesso al mare oltre la barriera, ricchissima di coralli e fauna marina. In questa zona è molto facile nuotare o fare snorkeling ed immersioni grazie ad un mare sempre calmo perché protetto all’interno di un’ampia baia che lo ripara dal vento e dalle onde. Il pontile, al tramonto, si trasforma in un esclusivo ristorante a lume di candela per quei clienti alla ricerca di un momento romantico e suggestivo. Da segnalare infine, per gli amanti della vita notturna, la relativa vicinanza dell’animatissima Naama Bay, a soli sette chilometri, collegata anche da navette gratuite messe a disposizione dall’hotel. L’ambiente curato ma informale, la vicinanza alle più importanti attrazioni della vita notturna, il bellissimo punto mare e il prezzo particolarmente interessante, ne fanno la soluzione ideale per un cliente giovane in cerca anche di un po’ di risparmio.


CAMERE
250 camere con balcone o veranda, servizi privati, asciugacapelli, aria condizionata, telefono con linea diretta, TV con canali italiani, minifrigo e cassetta di sicurezza. A pagamento, connessione wi-fi (61 lire egiziane/ora) e minibar (rifornimento consumazioni su richiesta).


RISTORAZIONE
Un ristorante principale a buffet e un ristorante/pizzeria Alexandrina à la carte a pagamento specializzato in cucina mediterranea. 4 bar tra cui El Mashrabiah Bar aperto dalle 8 alle 24, un bar presso la piscina principale aperto dalle 10 alle 24, un bar presso la piscina relax aperto dalle 10 alle 21.30 e uno presso la spiaggia aperto dalle 10 alle 17.


SERVIZI
2 piscine riscaldate in inverno, di cui una con area riservata per bambini, attrezzate con ombrelloni, lettini e teli mare a disposizione dei clienti. Navetta gratuita per la spiaggia con passaggi continui dalle 9.30 alle 15.30 e per Naama Bay la sera alle 19 e alle 22 (su prenotazione, sabato e domenica esclusi). Idromassaggio e anfiteatro. A pagamento, servizio medico, servizio lavanderia, ufficio cambio, negozio di souvenir, biliardo, internet point, connessione wi-fi nelle aree comuni (61 lire egiziane/ora), centro SPA con sauna, bagno turco e massaggi. Uno staff di animazione locale parlante anche italiano organizza giochi e attività sportive durante il giorno e attività di intrattenimento la sera.


SPORT
Palestra, ping pong, aquagym, aerobica, beach volley e pallavolo. A pagamento, attrezzatura per lo snorkeling e il diving.


SPIAGGIA
Spiaggia corallina a 500 m collegata anche da navetta gratuita. E’ ricavata su un ampio terrazzamento sabbioso sopra la roccia e attrezzata con lettini, ombrelloni e teli mare a disposizione dei clienti. Accesso al mare oltre la barriera garantito da un apposito pontile.


POSIZIONE
Hadaba, a 500 m dalla spiaggia (collegata da navetta gratuita), 3 km da Sharm Vecchia, 7 da Naama Bay e 20 dall’aeroporto. Navetta serale gratuita per Naama Bay alle 19 e alle 22 (week end esclusi).


SPECIALE TUTTO INCLUSO
- colazione, pranzo e cena a buffet presso il ristorante principale
- consumo illimitato di acqua, succhi di frutta e soft drink al bicchiere durante i pasti e in tutti i 4 bar della struttura dalle 8 alle 24 secondo gli orari di ciascuno.
- late breakfast dalle 10 alle 11 presso El Mashrabiah bar
- snack dalle 11 alle 16 presso il bar della spiaggia e tea time presso il bar della piscina dalle 17 alle 18.30
- aperitivo dalle 18.30 alle 19.30 presso il bar della piscina

BESbswy